Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ladro colto in flagranza: rischia il linciaggio dalla folla di Natale

Furto e linciaggio evitati giusto in tempo

Napoli, a Soccavo, più precisamente in via dell’Epomeo,  stava per consumarsi l’ennesimo “furto di natale”. Stava per essere svaligiato un appartamento: il ladro era riuscito ad intrufolarsi dalla finestra che affaccia sul lato della strada. Per fortuna i vicini di casa, sentiti i rumori e insospettiti, hanno allertato i Carabinieri.

I militari sono giunti sul posto giusto in tempo, aiutati anche  da una squadra di Vigili del Fuoco. Si trattava di un solo ladro, che nel frattempo si era rifugiato nell’appartamento perchè la folla di Natale presente in strada, aveva tutte le intenzioni di linciarlo, insultandolo e minacciandolo.

Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, l’uomo, un ladro 33 enne di cui si devono ancora accertare le generalità, è stato portato in caserma in piena sicurezza. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania