Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, lacrime e palloncini bianchi ai funerali del nuotatore 17enne

Napoli, lacrime e palloncini bianchi ai funerali del nuotatore 17enne

Napoli, oggi i funerali del nuotatore 17enne morto in piscina, a Caivano, mentre si allenava. Lacrime, sciarpe e palloncini bianchi ai funerali di Mario Riccio. Il funerale è stato tenuto nella parrocchia di San Giacomo, a Casalnuovo, e in centinaia si sono stretti attorno ai genitori e alla sorella stravolti da questo enorme dolore.

Secondo quanto riscontrato dall’esame autoptico, anche se sembra quasi una contraddizione, che un ragazzo in salute, per giunta uno sportivo, nuotatore, possa morire così. Ma questo è il verdetto dell’autopsia  disposta dal pm Rossana Esposito della Procura di Napoli Nord, diretta da Francesco Greco, ed eseguita ieri mattina presso l’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico.

All’opera il perito anatomo-patologo della Procura, alla presenza di un medico legale indicato dalla famiglia dello sfortunato ragazzo. Il primo verdetto,  solo parziale e incompleto, e che dà una prima indicazione sul mortale malore che ha stroncato in pochissimi secondi la vita del ragazzo. Inoltre il ragazzo, aveva anche  superato le rigorose visite mediche della società Acquachiara, fondata e diretta dall’indimenticabile olimpionico del settebello Franco Porzio. Napoli e Caivano, sono sconvolti dalla morte del giovane, e tutta la città si stringe in un consolatore abbraccio, alla famiglia del 17enne.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania