Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, la sedia a rotelle si rompe in Circum: giovane soccorso dal personale della manutenzione

Napoli, la sedia a rotelle si rompe in Circum: giovane soccorso dal personale della manutenzione

Si può dire di tutto sui dipendenti EAV impegnati sulle stazioni della Circumvesuviana, ma non che non abbiano un gran cuore. Questa mattina, il personale addetto alla manutenzione si è reso protagonista di una “riparazione” particolare: un giovane costretto su carrozzina, partito dalla stazione di Sorrento, si è trovato in grande difficoltà al terminal di Porta Nolana, a Napoli, a causa di un guasto alla sedia a rotelle. L’accompagnatore ha dunque chiesto aiuto al personale Eav che, stando a quanto riferisce ilMattino, avrebbe inviato sul posto la squadra del pronto intervento della manutenzione. Abituati ad intervenire spesso sulle carrozze dei treni, sta volta si sono occupati della riparazione della carrozzina, riuscendo a risolvere il problema in pochi minuti. Grazie al loro aiuto il giovane ha quindi potuto proseguire il suo viaggio.
L’equipe di riparazione è presente sulle principali stazioni della Circumvesuviana, pronto ad intervenire per risolvere i problemi più urgenti. Secondo quanto emerso, il disabile aiutato oggi sarebbe inoltre una vecchia conoscenza del personale Eav: gli addetti infatti lo hanno accompagnato diverse volte all’ascensore di Porta Nolana aiutandolo a superare le – poche, ma comunque presenti – barriere architettoniche.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania