Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, inscenano una rapina per giustificare scomparsa di pacchi: nei guai due corrieri

Napoli, inscenano una rapina per giustificare ai datori di lavoro la scomparsa di due pacchi che avrebbero dovuto consegnare: nei guai due corrieri

Hanno provato a “aggirare” il sistema di controllo, inscenando una rapina per giustificare la mancata consegna di due pacchi: i Carabinieri della Stazione del Vomero dopo attività investigativa hanno denunciato un 37enne di Ponticelli (Napoli)  già noto alle forze dell’ ordine e un 21enne di Mariglianella incensurato.
Secondo quanto emerso, la sera del 12 luglio i due avevano denunciato ai Carabinieri che verso le 16.30, mentre erano a bordo di un furgone intenti a consegne sul vico Cacciottoli, erano stati avvicinati da 2 sconosciuti, uno dei quali armato di pistola, che si erano impossessati di 2 pacchi contenenti apparecchiature per telefonia mobile in procinto di essere recapitati per poi dileguarsi in sella a uno scooter.
Grazie ad una certosina attività investigativa, gli agenti hanno invece potuto appurare che i 2 corrieri si erano accorti dell’assenza dal mezzo dei 2 pacchi che dovevano consegnare di li a poco dopo e che per giustificarne l’ammanco con il datore di lavoro si erano accordati per inscenare una finta rapina. Al momento i due pacchi non sarebbero stati ancora ritrovati. I due ora rischiano seriamente di essere incriminati per simulazione di reato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania