Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, incidente sull’Asse Mediano: tre feriti di cui uno grave

Napoli, incidente sull’Asse Mediano: tre feriti di cui uno grave

Napoli, grave incidente sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Aversa-Melito in direzione Napoli. E’ accaduto questa mattina e ha creato non poca paura lungo il tratto, con conseguenti rallentamenti alla viabilità. A riportare la notizia è il Meridiano. Secondo quanto appreso,n sembrerebbe che due auto si siano scontrate per cause ancora da accertare.

In totale i feriti sono tre, ma uno pare abbia perso conoscenza e versi in gravi condizioni. l’uomo in questione sembrerebbe essere un residente della zona che stava andando a lavoro presso uno dei centri commerciali della circumvallazione esterna. tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri, che si sono recati sul luogo dell’incidente, insieme a  due mezzi del 118. Per quanto riguarda info sugli altri due feriti, pare siano di nazionalità straniera. ancora da accertare la dinamica e le cause dell’incidente.

A causa dell’incidente e della conseguente dovuta, messa in sicurezza della zona da parte delle forze dell’ordine, il traffico è totalmente paralizzato sull’arteria stradale.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania