Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, incidente a Ponticelli: centauro 17enne in gravi condizioni

Napoli, incidente a Ponticelli: centauro 17enne in gravi condizioni

Napoli, a Ponticelli questa mattina, intorno alle 8.00, è accaduto un incidente stradale che ha visto coinvolti una macchina e un motorino. Il ragazzo che guidava quest’ultimo, un centauro di 17 anni, è in condizioni molto gravi, in prognosi riservata. Il  17enne napoletano ha riportato importanti traumi in varie parti del corpo ed è in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco.

L’incidente  è accaduto  all’incrocio tra via Molino del Salice e via Masseria Molisso, coinvolgendo una Fiat Panda condotta da una 51enne napoletana e lo scooter Peugeot 125, a bordo del quale vi era il minore. Lo scontro ha portato il motorino a conficcarsi nella  fiancata sinistra dell’auto che, al momento dei soccorsi, è stata ritrovata sul marciapiede che costeggia le strade dove è avvenuto lo scontro.

La Polizia Municipale, nella sezione dell’ Infortunistica Stradale, sta i8nvestigando per capire la dinamica dell’incidente: probabilmente, secondo una prima ricostruzione, il tutto è avvenuto a causa di un’omessa precedenza da parte del centauro ma questa per ora, resta un’ipotesi, ancora da accertare. Inoltre al momento dei soccorsi, sul posto non è stato trovato nessun casco di protezione.

Per quanto riguarda lo stato della donna, è stata medicata all’ospedale Cardarelli, ed ha avuto 20 giorni di prognosi; come da prassi, entrambi i veicoli sono stati sequestrati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania