Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, incendio nel Parco della Marinella: a fuoco la baracche

Napoli, incendio nel Parco della Marinella: a fuoco la baracche

Napoli, è scoppiato un incendio nel parco della Marinella: l’incendio è scoppiato all’improvviso con le fiamme e fumo denso e nero, visibili anche da molto lontano. Secondo una prima ricostruzione ad andare in fiamme le baracche di legno in via Amerigo Vespucci occupata de alcuni extracomunitari.

Anche se pioveva, le fiamme si sono alimentate velocemente e la causa è da ricercarsi nel fatto che probabilmente ci troviamo di fronte ad un incendio doloso, appiccato da uno degli ospitanti del parco Marinella.

Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, in base ad una prima ricostruzione infatti, ad appiccare il fuoco, sarebbe stato uno degli straniere ospite del parco, che si trovava in stato di ebrezza, e che per motivi ancora non chiari, ha versato la benzina o altro liquido infiammabile, contro un manufatto in legno.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Il fuoco, per fortuna, è stato sedato, ma sulla vicenda continuando ad investigare gli agenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania