Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: i dettagli

Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: la vicenda

Napoli, è divampato un incendio nel mercato ortofrutticolo della città partenopea. La vicenda è accaduta la notte scorsa, a Melito, nell’area esterna del mercato ortofrutticolo comunale, ubicato lungo la circumvallazione esterna. Le fiamme hanno distrutto alcune cataste di cassette in legno e plastica, depositate accanto ad alcuni stand, provocando un denso fumo che ha avvolto le case della zona.

A spegnere l’incendio i Vigili del fuoco arrivati repentinamente sul posto; nella zona sono anche giunti  i carabinieri che stanno investigando sulla motivazione dell’incendio, se sia di ordine doloso. Intanto questa mattina è avvenuta  la verifica dei danni da parte dei tecnici del Comune. Per ora gli inquirenti stanno vagliando ogni tipo di episodio, anche quale sia stato con il quale o per il quale sia, sia accaduto l’incendio. Probabilmente i mezzi sarebbero stati delle cassette di plastica e legno, intrise di benzina, che hanno provocato non solo l’incendio in se, ma il fumo che ha raggiunto tutte le abitazioni vicine. Questa potrebbe essere una prima ipotesi. Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania