Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: i dettagli

Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: la vicenda Napoli, è divampato un incendio nel mercato ortofrutticolo...

LEGGI ANCHE

Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: la vicenda

Napoli, è divampato un incendio nel mercato ortofrutticolo della città partenopea. La vicenda è accaduta la notte scorsa, a Melito, nell’area esterna del mercato ortofrutticolo comunale, ubicato lungo la circumvallazione esterna. Le fiamme hanno distrutto alcune cataste di cassette in legno e plastica, depositate accanto ad alcuni stand, provocando un denso fumo che ha avvolto le case della zona.

A spegnere l’incendio i Vigili del fuoco arrivati repentinamente sul posto; nella zona sono anche giunti  i carabinieri che stanno investigando sulla motivazione dell’incendio, se sia di ordine doloso. Intanto questa mattina è avvenuta  la verifica dei danni da parte dei tecnici del Comune. Per ora gli inquirenti stanno vagliando ogni tipo di episodio, anche quale sia stato con il quale o per il quale sia, sia accaduto l’incendio. Probabilmente i mezzi sarebbero stati delle cassette di plastica e legno, intrise di benzina, che hanno provocato non solo l’incendio in se, ma il fumo che ha raggiunto tutte le abitazioni vicine. Questa potrebbe essere una prima ipotesi. Seguiranno aggiornamenti.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare