Napoli, incendio doloso in un palazzo di via Sedile di Porto: i dettagli

Napoli, incendio doloso in un palazzo di via Sedile di Porto: i dettagli Napoli, paura...

LEGGI ANCHE

Napoli, incendio doloso in un palazzo di via Sedile di Porto: i dettagli

Napoli, paura in città per via di un incendio. Con esattezza è avvenuto un incendio doloso al quarto piano di via Sedile di Porto: le fiamme divorano la porta blindata, una parte del corridoio di ingresso, le pareti di fronte. L’incendio è talmente forte che le fiamme hanno annerito e reso inservibile la parte iniziale di un’abitazione, una sorta di disimpegno iniziale. Ciò di cui si è certi è che le fiamme non hanno provocato danni alle persone, in quanto in casa, per fortuna, non c’era nessuno, ma hanno fatto scattare l’allarme.

Ciò che non passa in osservata, non solo la vicenda che ha spaventato tutto il quartiere, è che l’abitazione in questione, interessata dalle fiamme, è abitata dalla cognata del giornalista Francesco Piccinini, il direttore del sito Fanpage, regista e autore dell’inchiesta «Soldi insanguinati», ovvero la vicenda che nelle ultime settimane sta facendo discutere tutta l’opinione pubblica, e che è un’inchiesta che interessa la questione delle tangenti e dei rifiuti della Campania. Tale inchiesta in cui è coinvolto anche il figlio di Vincenzo De Luca, ha portato alle dimissioni di diverse personalità interessate dall’inchiesta.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche le forze dell’ordine che investigheranno sul caso in questione.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare