Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, incendio nei pressi della Linea 2 della metro: circolazione in tilt

Circolazione in tilt a Napoli: dopo lo sciopero di 24 ore indetto dai sindacati, a rendere la vita difficile ai pendolari è stato un incendio scoppiato nei pressi della linea 2 della metro

È letteralmente un venerdì di fuoco per i trasporti pubblici a Napoli: dalle 16.30, secondo quanto emerso, a causa di un incendio scoppiato vicino alla sede ferroviaria, tra le stazioni di San Giovanni-Barra e Doppio Bivio Marittima (tra la linea metropolitana e quella regionale Napoli-Salerno), la circolazione della Linea 2 della metropolitana di Napoli è stata interrotta.
A rendere noto l’accaduto è Rfi, Rete ferroviaria italiana, che comunica anche l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e per tutti i rilievi tecnici del caso.
Un’altra brutta gatta da pelare, dunque, per chi utilizza il trasporto pubblico nel capoluogo campano. Oggi, venerdì 13 luglio, infatti, le i sindacati hanno indetto uno sciopero della durata di ben ventiquattr’ore al quale hanno aderito anche i lavoratori di Anm.
Già da questa mattina, salvo nelle fasce orarie garantite, i pendolari hanno avuto disagi a causa dello stop ad autobus, treni della Linea 1 della metropolitana e funicolari. Alla situazione già difficile, quindi, si è aggiunto anche il blocco improvviso della seconda linea della metropolitana cittadina.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania