Quantcast

Banner Gori
ercolano autostrada pioggia
Sud - cronaca

Napoli, in autostrada contromano per eludere i controlli: in auto 28 kg di droga

L’uomo ha poi abbandonato l’auto, facendo perdere le sue tracce

Imbocca l’autostrada contromano per sfuggire ad un controllo della Polizia Stradale. È accaduto sabato scorso sull’Autostrada Napoli – Salerno. Il conducente, alla guida di una Fiat Panda, alla vista della pattuglia ha invertito il senso di marcia imboccando, all’altezza di Castellammare, l’autostrada contromano. L’inseguimento è durato per alcuni chilometri, fino a Terzigno, dove l’uomo ha abbandonato l’auto facendo perdere le proprie tracce.

All’interno della vettura è stata rinvenuta una notevole quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in numerosi involucri per un peso totale di 28 kg, insieme ad altro materiale utile per la coltivazione, raccolta, e confezionamento per la vendita sul mercato locale. Allo stato, sono in corso serrate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica per individuare l’organizzazione che gestisce la coltivazione, la produzione e la vendita sul mercato della sostanza stupefacente sequestrata.

 

Allo stato, sono in corso serrate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica per individuare l’organizzazione che gestisce la coltivazione, la produzione e la vendita sul mercato della sostanza stupefacente sequestrata. Allo stato, sono in corso serrate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica per individuare l’organizzazione che gestisce la coltivazione, la produzione e la vendita sul mercato della sostanza stupefacente sequestrata.

(Foto presa dal web ed indicativa)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat