Napoli, il forte vento crea disagi in tutta la provincia: interrotti i collegamenti per Capri

Napoli, il forte vento crea disagi in tutta la provincia: interrotti i collegamenti per Capri...

LEGGI ANCHE

Napoli, il forte vento crea disagi in tutta la provincia: interrotti i collegamenti per Capri

In queste ore la provincia di Napoli è stata interessata da una violenta perturbazione che ha causato forti raffiche che hanno provocato numerosi danni in più punti della città. In via de Pretis, nel capoluogo campano, un albero è crollato sfiorando il gazebo di un bar, dopodichè il vento lo ha fatto volare via per dieci metri prima di fermarsi su un’auto parcheggiata. I residenti da tempo avrebbero segnalato già da tempo le cattive condizioni di salute dell’arbusto.
Secondo quanto riferisce laRepubblica, una piccola tromba d’aria ha divelto piccole tettoie e laminati in via Stadera. A Piazza Carlo III è volata la tenda di un bar per alcuni metri finendo sui motorini parcheggiati poco più in là. Nel primo pomeriggio di oggi i collegamenti marittimi con Capri sono stati interrotti.
A Portici forse il bollettino più grave: due persone sono state colpite da una tettoia in lamiera caduta in via Cipressi. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 per i soccorsi.
Secondo voci dall’ospedale, uno dei due ha riportato contusioni, mentre l’altro, che era a bordo della sua moto, è stato trasferito dall’ospedale ‘Maresca’ di Torre del Greco (Napoli), è stato trasferito al Cardarelli, più attrezzato per gestire la frattura scomposta di una gamba riportata durante l’impatto con la lamiera.
Via Cipressi è rimasta a lungo chiusa al transito per consentire le operazioni di rimozione della tettoia in lamiera. Diverse le auto danneggiate.
Problemi anche nella vicina Ercolano: due persone sono rimaste leggermente ferite in un rimessaggio di barche  dopo essere state colpite da una tettoia caduta.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare