Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, è guerra per i parcheggi: rimossi paletti abusivi a Ponticelli

Napoli, è guerra per i parcheggi: rimossi paletti abusivi a Ponticelli

Napoli, è guerra aperta a Ponticelli e la causa sono i parcheggi. Stamattina in città sono stati rimossi e otturati una sessantina di relativi alloggi a Ponticelli, nell’ambito di un’operazione condotta contro l’abusivismo; l’operazione è stata condotta dagli uomini del Unità Operativa San Giovanni – Barra – Ponticelli della Polizia Municipale, guidato dal capitano Enrico Fiorillo.

Gli agenti, insieme ai tecnici del Comune e agli operai di Napoli Servizi, hanno ispezionato via Cupa Vicinale Pepe, nel Lotto 6, dove erano stati installati, abusivamente, i paletti bloccati da catenacci per delimitare i posti auto. In questo modo l’area era stata trasformata in un vero e proprio parcheggio privato. Dopo l’operazione l’area è stata sgomberata e gli agenti stanno mettendo in pratica altri controlli sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania