Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, 230 grammi di cocaina nascosta nell’ascensore: arrestato 28enne

Napoli, controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: 230 grammi di cocaina nascosta nell’ascensore, arrestato 28enne

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia Napoli, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, dinanzi ad un edificio di via Ghisleri, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.
L’uomo è stato bloccato dai poliziotti mentre, all’interno dello stabile, stava tentando di recuperare un altro involucro nascosto nell’ascensore.
Gli agenti hanno sequestrato 8 confezioni contenenti 240 dosi di eroina per un totale complessivo di 230 grammi circa e indosso al giovane 660 euro.
Un 28enne napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato dai poliziotti mentre, all’interno dello stabile, stava tentando di recup erare un altro involucro nascosto nell’ascensore.
Gli agenti hanno sequestrato 8 confezioni contenenti 240 dosi di eroina per un totale compl essivo di 230 grammi circa e indosso al giovane 660 euro.
Un 28enne napo letano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Un 28enne napolet ano, è stato ar restato per spaccio e deten zione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat