Napoli, giallo a Posillipo: cadavere di un uomo ritrovato in un bagno

Napoli, giallo a Posillipo: cadavere di un uomo di 55 anni ritrovato in un bagno...

LEGGI ANCHE

Napoli, giallo a Posillipo: cadavere di un uomo di 55 anni ritrovato in un bagno del suo appartamento, ipotesi suicidio

Mistero a Posillipo, uno dei quartieri residenziali di Napoli: il cadavere di un uomo ritrovato nel bagno della propria abitazione di via Stazio. L’identità della vittima, riferisce laVocediNapoli, sarebbe stata individuata in un uomo di 55 anni che – stando almeno a una prima ricostruzione – si sarebbe tolto la vita.

Quando è stato ritrovato sabato mattina dagli agenti del commissariato di Posillipo, l’uomo era seduto e aveva evidenti segni di strangolamento. Mentre il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per accertare le reali cause del decesso, il medico legale dopo un primo esame esterno del corpo ha appurato che non ci sarebbero segni di violenza. Sul posto i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia scientifica. Non è ancora noto se nella stanza è stato ritrovato una corda o qualcosa di simile con la quale l’uomo avrebbe potuto compiere il gesto estremo.
L’ipotesi principale resta, comunque, quella del suicidio. Gli agenti intanto proseguono le indagini dopo aver raccolto alcune testimonianze da persone che conoscevano la vittima. Ascoltati anche i parenti, ma al momento non sarebbero emersi elementi utili a comprendere i motivi della tragedia.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare