Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, furto al personale dell’ospedale dei Pellegrini

Dalla stanza sono stati trafugati due portafogli degli infermieri di turno contenuti all’interno di borse poste al piano terra dell’ospedale

Napoli – Qualcuno nella mattinata di ieri si è introdotto nella stanza dell’ospedale dei Pellegrini, situato al piano terra, facendo razzia di ciò che ha trovato. Dalla stanza sono stati trafugati due portafogli degli infermieri di turno contenuti all’interno di borse poste al piano terra dell’ospedale.

Sembrerebbe che non si tratti di un caso unico, infatti in passato dallo stesso presidio medico sono stati rubati alcuni cellulari. Quest’ultima razzia però, a quanto pare, sarebbe la prima ad essere commessa in un’area dove erano presenti delle guardie giurate.

Il furto è stato denunciato  e sul posto sono sopraggiunti i carabinieri che hanno avviato le indagini e raccolto la testimonianza dei vari addetti al piano. Dopo diverse indagini, i due portafogli sono stati trovati su due piani differenti, con i documenti, ma senza nessuna banconota. Sono al vaglio degli inquirenti le immagini video estrapolate dalle telecamere di sicurezza.

 

(immagine di archivio)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania