Napoli, furti nei negozi ai Colli Aminei: “Ci hanno presi di mira”

Napoli, boom di furti ai Colli Aminei: commercianti presi di mira Napoli, sono stati fatti...

LEGGI ANCHE

Napoli, boom di furti ai Colli Aminei: commercianti presi di mira

Napoli, sono stati fatti tre furti in tre negozi, tutti in via Nicolardi. I commercianti si sentono presi di mira e non credono siano casi isolati, di conseguenza richiedono più sorveglianza e controllo da parte delle forze dell’ordine. “Una sola volante in tutta la zona è troppo poco” dicono all’unisono. Effettivamente così non si riesce ad avere un controllo reale della zona soprattutto di sera e di notte. I commercianti stanno cercando di coinvolgere tutti i residenti della zona, per combattere e denunciare l’indifferenza delle istituzioni.

Gennaro Acampora, Consigliere del Pd della Terza Municipalità afferma che bisogna fare di più, bisogna farsi sentire sempre di più e per questo bisogna prestare massima attenzione per salvaguardare il quartiere. Questi avvenimenti purtroppo non rimangono quasi mai un caso isolato, si spera solo che le autorità si rendano conto con tempestività della situazione, prima che in una rapina, possa scapparci anche il morto.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare