Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, a Fuorigrotta sono guasti gli ascensori del mercatino: si aspettano notizie dal Comune

Napoli, a Fuorigrotta sono guasti gli ascensori del mercatino: si aspettano notizie dal Comune

Napoli, sono guasti gli ascensori del mercatino di Fuorigrotta, costringendo di conseguenza, i cittadini, ad usare le scale, per giunta sotto al sole. Le lamentele dei cittadini che vanno al mercatino rionale di via Enzo Tortora, si fanno sempre più forti. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, i due ascensori ci sono, ma sono guasti da molto tempo e nulla è stato fatto per aggiustarli, anche se era strettamente necessario soprattutto durante periodo estivo.

«Noi registriamo questi disagi e li rimandiamo al Comune di Napoli», commenta la consigliera della X Municipalità Laura Carcavallo annunciando che presto «tutta l’area del mercatino sarà interessata dai lavori di ristrutturazione». «Purtroppo però – continua – i fondi non possono essere spesi per questi interventi. Possiamo solo aspettare e sperare che al più presto dall’amministrazione comunale arrivi un aiuto reale per venire in contro ai nostri cittadini».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania