Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, arrestata coppia di “fattorini della droga”: in casa 10mila euro

Napoli, arrestata coppia di “fattorini della droga”: in casa 10mila euro

Sembravano due normali fattorini in sella allo scooter, ma la loro non era una normale consegna: da qualche tempo moglie e marito avevano infatti intrapreso una attività di spaccio a domicilio.
Due coniugi, lui 43 anni e lei 38 anni, sono stati fermati per un controllo mentre percorrevano via Medina a Napoli. Agli occhi degli agenti la donna è apparsa subito agitata. Il marito, invece, avrebbe consegnato in maniera spontanea una busta di polvere bianca sostenendo fosse “l’unica dose in loro possesso”.
In realtà si trattava di uno stratagemma: la donna avrebbe provato a sbarazzarsi di altri 19 involucri, custoditi in un astuccio nero, lanciandoli nelle scale della stazione della metropolitana sperando di passare inosservata. Un gesto rapido, che però è stato colto dagli occhi dei poliziotti.
In totale, alla coppia sono stati trovati addosso 5 grammi di cocaina. I due, messi alle strette, hanno provato a fuggire, ma sono stati subito bloccati.
La donna è stata portata in commissariato, mentre, alla presenza del marito, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare. A casa della coppia gli agenti hanno trovato banconote per un valore di 870 euro nascosti in un cassetto della camera da letto, mentre altri 10mila euro erano custoditi in un contenitore sottovuoto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania