Sud - cronaca

Napoli, fermati due baby spacciatori: la vicenda

Napoli, fermati due baby spacciatori: la vicenda

Napoli, è stato fermato un baby spacciatore 19enne ed il suo complice 16enne. Il 19enne, residente a Caivano, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Casoria,  mentre il suo complice, residente ad Orta di Atella, è stato denunciato in stato di libertà. A quanto pare entrambi i ragazzi erano incensurati.

La vicenda: come riportato gal giornale “il Mattino”, i due sono stati bloccati dai carabinieri in via Donadio a Cardito, mentre in sella a un motociclo stavano cedendo due stecchette di hashish a un minorenne. Il 19enne è stato trovato in possesso anche di altre tre stecchette della stessa sostanza, per un peso totale di 15 grammi, e varie banconote ritenute provento di attività illecita.

Il minorenne acquirente è stato riaffidato ai genitori, e segnalato al prefetto come assuntore; mentre il 19enne è agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania