Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ex attivista promette dichiarazioni scottanti sul M5S in tribunale

Napoli, ex attivista promette dichiarazioni scottanti sul M5S in tribunale

Domani mattina verrà scritta una nuova pagina della querelle che vede contrapposto il Movimento cinque stelle all’ex attivista e presidente dell’associazione “La terra dei fuochi”, Angelo Ferrillo. Che con gli ex attivisti non vi sia un rapporto idilliaco è cosa nota, soprattutto con i fuoriusciti a seguito del cambio di guida politica adottato dal Movimento. Ma Ferrillo sembra essere in possesso di informazioni che potrebbero mettere in imbarazzo i 5stelle. Quest’ultimo, infatti, ha promesso dichiarazioni scottanti sul movimento guidato da Luigi Di Maio. Per farlo sceglierà l’aula del tribunale di Napoli-nord nel processo per diffamazione in cui è imputato dopo una denuncia dello scomparso Gianroberto Casaleggio.
Ferrillo ha scelto dunque di continuare con la sua linea di protesta contro quello che era il suo vecchio movimento fino a quando venne escluso dalla competizione per un seggio in consiglio regionale nel 2015. «Fu un pretesto perché nel M5s avrei messo in discussione linea politica e geometrie già predeterminate. Si sono rimangiati tutto quello per cui la gente li ha votati e dal governo del cambiamento sono passati al governo del tradimento. Domani farò dichiarazioni scottanti sul M5s e i vertici del partito» ha annunciato l’attivista.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania