Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, esplosione nella notte: a fuoco un distributore di benzina

Napoli, esplosione nella notte: a fuoco un distributore di benzina

La scorsa notte diversi residenti del quartiere Stella di Napoli sono stati svegliati da un forte boato. Le segnalazioni hanno riferito di un incendio in corso nei pressi di un distributore di benzina nella zona dei della zona dei Colli Aminei, all’altezza del civico 425.
Le fiamme hanno subito cominciato a propagarsi avvolgendo l’intera struttura. I residenti, che hanno subito avvertito i vigili del fuoco, avrebbero riferito di aver già visto delle fiamme poco prima di sentire il boato. L’intervento celere dei vigili del fuoco ha evitato una seconda esplosione che avrebbe spinto le fiamme verso i palazzi antistanti all’impianto di distribuzione.

Per consentire le operazioni di spegnimento è stato necessario interdire il traffico su viale Colli Aminei; la circolazione, riferisce Fanpage.it, è stata ripristinata poche ore dopo.
Sulle cause dell’incendio al momento non viene scartata nessuna ipotesi. Anche se da una prima analisi tecnica sembrerebbe che le modalità della propagazione delle fiamme possano indicare una matrice dolosa. Le indagini sono state ora affidate alla Polizia di Stato, che sta ascoltando tutti i testimoni alla ricerca di qualcuno in grado di riferire di movimenti sospetti nella zona.  Al vaglio dei poliziotti ci sarebbero anche le immagini catturate dai circuiti di videosorveglianza presenti in zona.

(Immagine di copertina puramente a scopo illustrativo)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania