Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ennesimo tentativo di furto in un negozio di Marano: la vicenda

Napoli, ennesimo tentativo di furto in un negozio di Marano: la vicenda

Napoli. Il numero di furti a Marano aumentano ogni giorno. Siamo arrivati a quota 10, e tutti i furti messi a segno ai danni di negozi del centro città. L’ultimo avvenuto la scorsa notte, dove però i malviventi si sono trovati a dover fare i conti con il proprietario dell’esercizio commerciale.

La vicenda: questa volta ad essere stata presa di mira, la tabaccheria Galdiero di via Ranucci, a due passi dal municipio. Il titolare della tabaccheria, a quanto pare, è riuscito a mettere in fuga i ladri. L’uomo, era stato allertato da una comunicazione giunta sul suo telefono, dopodichè è sceso in strada intorno alle 3,30 ed è riuscito a mettere in fuga la banda di ladri.

Secondo le prime indagini, la banda sarebbe composta da uomini, perlopiù stranieri, i quali stavano tentando di scassinare la serranda dell’esercizio commerciale. Il titolare della tabaccheria ha sporto denuncia presso i carabinieri della locale Compagnia di via Lazio, i quali già da tempo stanno investigando su i furti che stanno avvenendo in città, e che purtroppo dovranno aggiungere, anche il tentato furto di ieri notte. La notizia riportata dal giornale “il Mattino di Napoli”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania