Sud - cronaca

Napoli, ennesimo furto a Marano: derubato negozio gestito da cinesi

Napoli, ennesimo furto a Marano: derubato negozio gestito da cinesi

Napoli. ancora del mirino dei ladri i negozi di Marano. Questa volta ad essere stato derubato un negozio gestito da cinesi. I malviventi hanno agito sempre di notte, facendo irruzione all’interno dell’attività commerciale situata in via San Rocco, nella periferia della città.

I carabinieri stanno indagando sul caso. Secondo una prima ricostruzione dei militari dell’arma, i ladri sono riusciti a portare via pochissime somme, ovvero poche decine di euro. Purtroppo Marano non è nuova a questi furti, infatti negli ultimi tempi di sta assistendo ad un escalation di furti e tentati furti in zona.

Proprio pochi giorni fa, dei malviventi, tentarono di derubare una tabaccheria del territorio, nel centro antico, ma furono messi in fuga proprio dal titolare dell’esercizio commerciale. Gli agenti dell’arma dei carabinieri, stanno investigando per capire se si tratta di una vera e propria banda che mette a segno questi furti in tutta la zona, o se i vari furti avvenuti non sono accomunati dagli stessi responsabili.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania