Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ennesimo agguato di camorra: morto 19enne

Napoli, ennesimo agguato di camorra: morto 19enne

Napoli, ennesimo agguato di camorra. Ucciso un ragazzo di 19 anni, proprio come un boss, e ferito un suo amico. La vicenda è avvenuta poco prima delle 20 in via Al Chiaro di Luna, nel rione Conocal, nel quartiere Ponticelli. Secondo una prima ricostruzione fatta sul posto, dalle forze dell’ordine, i due erano insieme per strada quando sono stati raggiunti da alcune persone che hanno sparato contro i due ragazzi. Questa una prima ipotesi, ma la ricostruzione è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, che stanno investigando sulla vicenda.

Il ragazzo morto sarebbe Emanuele Errico, 19 anni, del rione Conocal, il quale era già agli arresti domiciliari per droga. Il ragazzo ha subito dei colpi di pistola al petto, e nonostante fosse stato trasportato d’urgenza   all’ospedale Villa Betania e sottoposto a un’operazione d’urgenza, è deceduto in sala operatoria. L’altro ragazzo, invece, è R. C. Denaro, 30 anni, anche lui residente in zona, è stato invece ferito alla gamba sinistra, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania