Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, Edenlandia numeri da record: 100mila presenze alla riapertura, si valutano assunzioni

Napoli, Edenlandia numeri da record: 100mila presenze alla riapertura, si valutano assunzioni. Ma resta il problema dei parcheggiatori abusivi

Numeri da capogiro quelli registrati nei primi giorni dalla riapertura del parco di divertimenti Edenlandia a Napoli. Ad annunciarlo è Gianluca Vorzillo, amministratore unico di New Edenlandia srl, intervenendo a La radiazza di Radio Marte con Gianni Simioli e il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Abbiamo già superato le 100.000 presenze in questi primi giorni dalla riapertura di Edenlandia e, vista la grande accoglienza dei napoletani, stiamo accelerando per rendere utilizzabili altre giostre e per fare nuove assunzioni”.
Ma il grande risultato ottenuto ha attirato anche tanti parcheggiatori abusivi che approfittano degli accessi per condurre i propri affari.
Il successo del nuovo corso di Edenlandia è un’ottima notizia per quell’a rea che, con la riqualificazione e il rilancio dello zoo, può tornare a vivere i momenti d’oro degli anni scorsi anche grazie alla vicinanza della Mostra d’Oltremare” hanno detto Simioli e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “purtroppo il rilancio di quell’ area sta portando lì anche decine di parcheggiatori abusivi contro cui servono controlli straordinari per evitare che il controllo del territorio diventi pressoché totale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania