Napoli, droga in una scarpiera: arrestato pusher

La Polizia ha scoperto dosi di droga occultate in un mobile adibito a scarpiera Napoli...

LEGGI ANCHE

La Polizia ha scoperto dosi di droga occultate in un mobile adibito a scarpiera

Napoli – Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato “San Carlo Arena”, con il supporto delle unità cinofile e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno tratto in arresto un pusher del luogo.

Gli agenti di Polizia, del Commissariato di Napoli, al termine di un’intensa attività investigativa, effettuata con appostamenti hanno eseguito dei controlli nell’abitazione di uno spacciatore già noto alle forze dell’ordine. A seguito delle perquisizioni nell’abitazione dell’uomo sono stati rivenuti un bilancino di precisione e delle sostanze stupefacenti. Nascosti in una scarpiera, i poliziotti hanno scoperto una busta contenente 96 pasticche con su scritto “Heineken”, di ecstasy dal peso di 40,6 grammi, 2 involucri di ecstasy denominata MDMA dal peso di 35,07 grammi, 2 involucri di cocaina dal peso di 44,00 grammi, 2 bustine di marjuana del peso di 2,76 grammi e un pezzo di hashish del peso di grammi 6,64. Trovata anche la somma di 220 euro, probabilmente provento dell’illecita attività.

Il pusher è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare