Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, droga a Ponticelli: arrestati due pusher, un uomo e una donna

Napoli, droga a Ponticelli: arrestati due pusher

Napoli, ancora controlli sul territorio di Ponticelli, dove i carabinieri  della tenenza di Cercola hanno arrestato in flagranza E. Titas, di 36 anni e già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno eseguito anche la perquisizione personale, nei pressi del suo domicilio, a seguito della quale, l’uomo è stato trovato in possesso di 7 dosi di crack e di 40 euro in denaro contante ritenuti proventi di attività illecita e per questo sequestrati. Il 36enne è in attesa di rito direttissimo.

Ma non finisce qui, sempre nello stesso quartiere una donna è stata arrestata per detenzione di hashish e marijuana a fini di spaccio, questa volta dai carabinieri della stazione di Volla. Si tratta di C. Ricci, una 62enne pregiudicata. I carabinieri, hanno perquisito anche la casa della donna, all’interno della quale, sono stati trovati circa 7 grammi di marijuana e di 3 grammi di hashish. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Di fatto i controlli nel quartiere continuano, per cercare di eliminare, o quanto meno sedare, il livello di delinquenza presenti sul territorio. Le operazioni continueranno ad essere serrate, nei prossimi mesi, per cercare di dare un futuro decente, soprattutto a tutti i bambini e i ragazzi che vivono il territorio.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania