Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, droga e furti al Vasto: polizia arresta cinque immigrati

Si tratta di due nigeriani, due gambiani e un algerino

La polizia di Stato ha arrestato in diverse circostanze  cinque cittadini extracomunitari: due gambiani, due nigeriani e un algerino in tre diverse circostanze durante il controllo del territorio nel quartiere Vasto di Napoli.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato poco dopo le 10 due cittadini nigeriani di 41 e 43 anni per il reato di furto aggravato. Impegnati su via Mancini, i poliziotti hanno notato all’esterno di un negozio un gruppo di persone discutere animatamente e hanno accertato i due uomini, bloccati da alcuni passanti, avevano rubato diversi prodotti di telefonia dal negozio. Addosso avevano ancora sette cover in silicone per smartphone, cinque pellicole protettive in vetro temprato, una cassa wireless, un taglia capelli e due paia di cuffie wireless prodotti per un valore di 110 euro. Tutta la refurtiva rinvenuta dai poliziotti è stata restituita alla vittima, i due uomini sono stati arrestati.
Poco dopo è stato arrestato un cittadino algerino 48enne per spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato notato dai poliziotti di Vicaria-Mercato mentre consegnava, in piazza Leone, tre dosi di hashish a un acquirente che lo attendeva a bordo di un’auto ed è stato inseguito presso la sua abitazione in via Carriera Grande.
In via Milano, invece, è stata la volta di altri due spacciatori, entrambi gambiani, bloccati in piazza Garibaldi dopo una breve ma violenta colluttazione. Nelle tasche dei due, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 14 dosi di marijuana.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania