Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Napoli, droga e armi in camera da letto: arrestato pregiudicato

Scoperto a Napoli, nel quartiere di Barra un pregiudicato in possesso di armi e droga

Napoli – I Carabinieri Nucleo Operativo di Poggioreale hanno effettuato controlli anticriminalità nel quartiere di Barra.

I militari dell’Arma hanno tratto in arresto un 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Dalla perquisizione del suo domicilio, in via Luigi Volpicella, effettuata nell’ambito dei controlli predisposti sui soggetti d’interesse operativo della zona, è stato scoperto che il 28ennne era in possesso di una pistola semiautomatica calibro 9×19 caricata, occultata nella sua camera da letto. L’arma rinvenuta sottoposta a controlli, è risultata sconosciuta ai sistemi di matricolazione e omologazione italiani. Inoltre sono stati trovati e sequestrati anche le scorte di proiettili per l‘arma, che l’uomo possedeva insieme all’arma e ad un caricatore dalla portata doppia, cioè di 31 cartucce invece delle usuali 15. Nella camera da letto presenti anche 50 micidiali cartucce per fucile mitragliatore da guerra calibro 5,56 NATO.

Durante i controlli nell’abitazione, oltre alle armi sono state rinvenute e sottoposte a sequestro sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Nel dettaglio sono stati sequestrati involucri di crack dal peso complessivo di circa 3 grammi, un involucro di cellophane contenente cocaina per 36 grammi, 10 panetti di hashish del peso complessivo di 5 chilogrammi a 12 tavolette di vario taglio del peso complessivo di circa 810 grammi e a una busta di plastica trasparente contenente marijuana per 635 grammi. Infine, un bilancino elettronico di precisione e la somma in denaro contante di 6.665 euro in banconote di vario taglio.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania