Napoli, dosi di cocaina nascoste in un accendino: arrestato spacciatore

Napoli, droga occultata negli accendini: la Polizia arresta un 37enne Napoli – Gli agenti di...

LEGGI ANCHE

Napoli, droga occultata negli accendini: la Polizia arresta un 37enne

Napoli – Gli agenti di Polizia, impegnati dell’attività di lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, insospettiti da un intenso via vai di giovani a bordo di scooter e autovetture, hanno notato un individuo che, uscito da un portone della strada dove erano appostati, prima di salire a bordo di un motociclo ha aperto la sella per nascondevi qualcosa all’interno. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno deciso di seguire il soggetto che si è allontanato velocemente dal luogo. Poco dopo, l’uomo ha effettuato una sosta e, dopo aver sollevato la sella dello scooter, ha prelevato qualcosa dal relativo vano.
In quell’instante, gli agenti hanno deciso di fermarlo per poterlo identificare e sottporolo al relativo controllo. Durante la perquisizione sono state rinvenute quattro bustine di cellophane trasparente termosaldate contenenti polvere di colore bianco, mentre all’interno della sella, in un vano appositamente ricavato, è stato rinvenuto un finto accendino al cui interno erano occultate altre cinque bustine della stessa specie. Da quanto emerso nelle fasi di appostamento e osservazione, convinti dell’esistenza di un’attività di spaccio di più ampio respiro, i poliziotti hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare. Nell’appartamento, in una busta di cellophane trasparente, sono state scoperte altre 91 bustine della medesima tipologia e contenuto. All’esito degli accertamenti di rito, la sostanza stupefacente di tipo cocaina è stata quantificata in totale in 50 grammi circa. Il 37enne originario di Napoli, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare