Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, donna con le doglie: aliscafo va a tutta velocità

Napoli, donna con le doglie: aliscafo va a tutta velocità

Napoli. La vicenda è accaduta a bordo di un aliscafo della compagnia Alilauro, il quale nella mattina di ieri, intorno alle 8.40, ha dovuto effettuare una vera corsa contro, il tempo.  Secondo quanto riportato da alcuni passeggeri, ieri, intorno alle 8,40 il Dsc Rosaria Lauro, con a bordo circa 300 passeggeri, lascia il porto di Ischia in direzione Napoli. Poco distanti da Capo Miseno il comandante Vincenzo Picconi viene allertato dal suo equipaggio su un’emergenza in corso a bordo: una donna ha le doglie.

A bordo non c’era nessun dottore, di conseguenza il comandante ha dovuti chiedere al Compamare Napoli di autorizzarlo a raggiungere la massima velocità. Per fortuna l’autorizzazione è arrivata in pochi minuti, e il Dsc Rosaria Lauro è giunto nelle acque del porto di Napoli e con una virata da F1. Dinnanzi agli applausi e all’incredulità dei passeggeri, finalmente ha attraccato, dando possibilità alla donna di essere trasportata all’ospedale più vicino.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania