Sud - cronaca

Napoli, derubata la casa di Sal Da Vinci: i ladri hanno portato via 30mila euro di gioielli

Napoli, derubata la casa di Sal Da Vinci: i ladri hanno portato via 30mila euro di gioielli

Napoli, è stato derubato il noto attore partenopeo, Sal da Vinci. I ladri sono andati a colpo sicuro e hanno derubato l’abitazione dell’uomo: secondo una prima ricostruzione hanno prima  atteso che l’abitazione fosse libera prima di entrare in azione. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio, nella sua abitazione a Chiaia.

La vicenda: dopo aver atteso che la casa fosse vuota, hanno scassinato la serratura dell’appartamento che si trova nella zona di piazza San Pasquale, e poi hanno agito in tutta tranquillità. Sono stati portati via numerosi oggetti di valore, molti gioielli, per un totale di  valore stimato intorno ai 30mila euro. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato, che adesso stanno svolgendo indagini. E sembrerebbe che poco dopo il furto, gli agenti  del commissariato San Ferdinando con i colleghi dell’Upg hanno bloccato in via Carlo Poerio tre giovani rom – due donne e un uomo – con un borsone pieno di refurtiva sospetta. Investigando però, è stato appurato che non si tratta dei beni rubati a Da Vinci. Per ora non resta che continuare ad indagare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania