Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, coppia di sposi scelgono i binari della Cumana come set fotografico: rintracciati e multati

Avevano allestito un vero e proprio set fotografico sui binari della Linea Cumana. Le foto, scattate da alcuni passanti, erano diventate virali sul web. I due sposini sono stati rintracciati e multati

Conto salatissimo per la luna di miele di due sposi partenopei: le immagini del loro “set fotografico” improvvisato sui binari della linea Cumana di Napoli, scattate da alcuni passanti divertiti, avevano fatto il giro del web, soprattutto su Facebook. Il set era stato “montato” per il classico servizio fotografico della coppia di sposini, che per ricordarsi del giorno del proprio matrimonio avevano scelto come insolito sfondo i binari del treno, in particolare quelli della stazione di Bagnoli – quartiere della periferia occidentale di Napoli.

La singolare foto di nozze è diventata talmente popolare da arrivare anche agli occhi della Polizia Ferroviaria di Napoli che ha identificato la coppia di novelli sposi, convocandoli presso i loro uffici e infliggendogli una multa, nonché un severo ammonimento.
“La contravvenzione è stata comminata per l’ingresso abusivo nell’area dei binari, destinata esclusivamente al transito dei treni. Ciò che conta, però, è la diffida a non reiterare il gesto temerario che, in passato, è costato anche la vita dei protagonisti. Un azzardo che mette in pericolo la vita. Basta poco, anche una semplice distrazione, e si rischia il peggio. Non credo che il fotografo riterrà opportuno riutilizzare i binari come il set per i suoi servizi fotografici” ha dichiarato Michele Spina, dirigente della Polizia Ferroviaria di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania