Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, controllore aggredito alla Circum di Piazza Garibaldi: i dettagli

Napoli, controllore aggredito alla Circum di Piazza Garibaldi: i dettagli

Napoli, ennesimo caso di controllore aggredito. La vicenda è accaduta questa mattina alla circum di Piazza Garibaldi: due persone, madre e figlia, si sono rifiutati di esibire il titolo di viaggio, hanno anche provato ad evitare i tornelli ed a salire sul treno senza il biglietto, ma quando sono stati fermati dall’addetto ai ticket, lo hanno aggredito per poi allontanarsi.

Il controllore ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici, arrivati a piazza Garibaldi con un’ambulanza. Inizialmente l’uomo era stato soccrso dai suoi colleghi, che prontamente hanno poi allertato il 118 dal momento che il lavoratore Eav aveva avvertito un malore. I medici hanno curato le escoriazioni all’uomo, per il quale non è stato necessario il ricovero in ospedale, ed hanno aspettato che si riprendesse; per fortuna l’uomo non ha subito danni gravi.

Per quanto riguarda le due donne, non è stato possibile bloccarle, in quanto al momento del fatto non c’erano forze dell’ordine.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania