Sud - cronaca

Napoli, controlli della Polizia Municipale al Mercatino Antignano: le irregolarità emerse

Controlli della Polizia Municipale di Napoli all’ interno del Mercatino Antignano del Vomero e nelle zone limitrofe: tutte le irregolarità emerse

Continua l’azione di controllo del territorio da parte degli Agenti dell’Unità Operativa Vomero/Arenella della Polizia Municipale di Napoli finalizzati al controllo delle occupazioni di suolo delle attività commerciali.
Nello specifico, gli Agenti hanno effettuato controlli sulle attività all’ interno del Mercatino di Antignano e zone limitrofe.
Situato nel cuore del quartiere Vomero, nei pressi di Piazza Medaglie d’oro, il Mercatino di Antignano è famoso soprattutto tra gli amanti dello shopping low cost.
Dai controlli effettuati sono emerse varie irregolarità: nella fattispecie venivano elevati 13 verbali ai sensi dell’art. 20 C.d.S. per occupazione suolo pubblico;è stato fermato un venditore di frutta e verdura a bordo del proprio veicolo sprovvisto di autorizzazione amministrativa e la merce, circa 200 chili, è stata sequestrata e distrutta in quanto alimenti a contatto con gli agenti atmosferici dannosi per la salute dei consumatori.
Nel corso degli ulteriori accertamenti è stato poi sequestrato il veicolo in quanto sprovvisto di assicurazione e revisione periodica.
Per le occupazioni di suolo contestate seguirà segnalazione all’ Ufficio COSAP e sarà fatta segnalazione anche agli uffici della Direzione Centrale per ulteriori provvedimenti di competenza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania