Napoli, controlli ai ciclomotori: decine di sequestri e quasi cento verbali

I controlli sono stati effettuati nella zona centrale della città La Polizia Locale di Napoli, la Polizia di Stato...

LEGGI ANCHE

I controlli sono stati effettuati nella zona centrale della città

La Polizia Locale di Napoli, la Polizia di Stato e i Carabinieri hanno effettuato controlli a tappeto nella zona centrale della città, in particolare in Piazza Carità e Piazza Trieste e Trento. Dopo le verifiche, i militari hanno emesso ben 82 verbali per guida senza patente, per il mancato uso del casco protettivo e per mancata copertura assicurativa.

Gli agenti della Municipale hanno disposto 14 fermi amministrativi e disposto 21 sequestri di ciclomotori. In 7 casi di sequestro si è accertato che i veicoli oggetto dei sequestri erano già sottoposti a fermo amministrativo ma continuavano a circolare.
Durante un’altra operazione effettuata a Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione ferroviaria, gli agenti del Nucleo Mobilità Turistica ed il personale dell’ Unità Operativa Rimozioni Auto della Polizia Locale di Napoli in collaborazione con la Polfer hanno effettuato numerosi controlli per il contrasto all’abusivismo nel trasporto pubblico di persone: durante questi controlli è stato fermato un uomo che trasportava persone nella sua auto privata da Marano a Napoli per 15 euro.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare