Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, colpi d’arma da fuoco esplosi in un cortile: indaga la Polizia

Napoli, colpi d’arma da fuoco esplosi in un cortile: indaga la Polizia su un possibile atto intimidatorio nei confronti di un 46enne di Ercolano

Ancora una notte da pistoleri a Napoli. Secondo quanto riferito dall’Ansa, la Polizia di Stato starebbe indagando sull’esplosione di colpi di arma da fuoco avvenuta ieri sera poco dopo le 21 nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. Secondo quanto riferito da testimoni, due persone, entrambe con il volto coperto da caschi e a bordo di scooter, hanno esploso colpi in un cortile della zona dove risiedono familiari di un 46enne di Ercolano (Napoli) che ha piccoli precedenti giudiziari. Dopo il raid i due sarebbero fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto la Polizia avrebbe rinvenuto undici bossoli calibro 9 x 21. Da prime indagini, sembra che l’episodio sia da ricondurre al mancato pagamento di una somma di denaro che il 46enne avrebbe chiesto in prestito per saldare un debito riconducibile all’attività professionale.
Ma non è escluso che la sparatoria sia riconducibile al fenomeno della stesa di Camorra, date le modalità con cui è avvenuta.
Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle videocamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona, sperando di individuare indizi utili al fine dell’identificazione dei due assalitori o della targa del mezzo su cui viaggiavano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania