Sud - cronaca

Napoli, clochard colpito da un treno nella Stazione Centrale: il bollettino medico del Loreto Mare

Stava camminando sui binari nei pressi della stazione Centrale di Napoli quando un treno in arrivo lo ha colpito: clochard trasportato al Loreto Mare

Un uomo, probabilmente un senza fissa dimora, è stato colpito da un treno in corsa mentre camminava nei pressi dei binari nella stazione Centrale di Napoli. A raccontarlo è stato Vesuviolive.
L’ incidente sarebbe avvenuto mentre l’uomo percorreva il tunnel ferroviario della linea metropolitana, nel tratto che collega Salerno ai Campi Flegrei. Al momento non si conoscono ancora le sue generalità, ma stando a quanto è emerso si tratterebbe di un extracomunitario.

La zona, come è noto, è interdetta al pubblico ma non è nuova ad episodi del genere. Appena il macchinista ha compreso quello che stava accadendo, ha rallentato la corsa del treno ed ha recuperato il ferito. L’ uomo è stato poi trasportato presso la stazione Garibaldi, dove gli uomini del personale 118 hanno prestato i primi soccorsi.

Sul fatto indaga la Polizia Ferroviaria che avrebbe già identificato i “protagonisti” dell’ incidente, macchinista compreso.  L’uomo ferito, ammonito per non aver rispettato le norme di sicurezza, è stato trasportato all’ Ospedale Loreto Maredove è stato curato per un forte trauma cranico facciale e diverse contusioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania