Quantcast

Banner Gori
polizia foto free questura di napoli
Sud - cronaca

Napoli, chiede denaro a un motociclista, ma era un poliziotto: parcheggiatore abusivo arrestato

Napoli, prova a estorcere denaro a un motociclista, ma era un poliziotto fuori servizio: parcheggiatore abusivo arrestato

Ha provato ad estorcere denaro a un motociclista, ma – purtroppo per lui – si trattava di un poliziotto. Ieri pomeriggio, in via dell’Incoronata, a Napoli, un agente libero dal servizio, dopo aver parcheggiato il proprio scooter, è stato avvicinato da un uomo che pretendeva del denaro per “custodire” il motociclo.
Il poliziotto, dopo essersi rifiutato e qualificato, è stato aggredito dall’uomo che, nella colluttazione, gli ha procurato la frattura di un dito e diverse contusioni.
Il parcheggiatore abusivo, un 23enne con precedenti per rapina ed altro, è stato bloccato ed arrestato per tentata estorsione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Stamattina l’arresto è stato convalidato.
Il Questore di Napoli ha immediatamente emesso un avviso orale nei confronti dell’uomo.

Napoli, si ribellano al parcheggiatore abusivo: al ritorno trovano l’auto rigata

 

Ha provato ad estorcere denaro a un motociclista, ma – purtroppo per lui – si trattava di un poliziotto fuori servizio. Ieri pomeriggio, in via dell’Incoronata, un agente non in servizio, dopo aver parcheggiato il proprio scooter, è stato avvicinato da un uomo che pretendeva del denaro per “custodire” il motociclo.
Il poliziotto, dopo essersi rifiutato e qualificato, è stato aggredito dall’uomo che, nella colluttazione, gli ha procurato la frattura di un dito e diverse contusioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania