Sud - cronaca

Napoli, caos trasporti: funicolari di Montesanto e Chiaia chiuse, i dettagli

Napoli, la funicolare di Chiaia chiusa per mancanza di personale: i dettagli

Napoli, caos trasporti, e ancora una volta la funicolare di Chiaia ne rimane colpita. Sembrerebbe che ieri, ci sia stata la chiusura alle 19.30, della linea di Montesanto, e che poi sia toccata a quella di Chiaia, con l’ultima corsa addirittura alle 14.20. Ferme anche le vetture di Mergellina: l’intero impianto sarà infatti in manutenzione anche oggi, domenica 1 luglio.

Per sopperire ai disagi, in alternativa è attiva la linea 621 dalle 7 alle 19, con frequenza ogni 40 minuti. Non solo: a partire da lunedì 2, la linea di Mergellina chiuderà fino a fine agosto. E senza navetta sostitutiva.

Si segnalano anche disagi a Napoli nord: la chiusura del deposito del Garittone a Miano causa la mancanza di autobus per tutta la zona.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania