Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, caos rifiuti a Pianura per disservizi all’Isola Ecologica: “Asia chieda scusa”

Napoli, caos raccolta rifiuti a Pianura per disservizi all’Isola Ecologica: “Asia chieda scusa”

Raccolta dei rifiuti in ginocchio in gran parte della Campania a causa dei disservizi dei siti di stoccaggio. Nell’ultima settimana, a rincarare la dose e a rendere la situazione ancora più difficile a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, c’è stato improvviso blocco dell’isola ecologica.
«Settimana da incubo per i dipendenti della società comunale impiegati nell’isola ecologica ubicata nel polo artigianale di Pianura e seri disagi per i cittadini residenti nella nona municipalità Pianura Soccavo a causa del mancato funzionamento dell’area di deposito e stoccaggio dei materiali ingombranti dell’Asia». A denunciarlo è il consigliere di Fdi Pasquale Strazzullo che, su Facebook, ha mostrato per gioni il disagio provocato per l’interruzione del servizio senza dare un minimo cenno di preavviso all’utenza.

«Ancora oggi – dichiara il consigliere della nona municipalità – non sono state rese note le cause del disservizio e né tantomeno sono pervenute le scuse ai cittadini da parte dell’Asia. Anche il ritiro degli ingombranti a domicilio effettuati dai cittadini attraverso la prenotazione on line con rilascio di numero di protocollo viene disatteso con il conseguente risultato di ritrovarsi con montagne di suppellettili sotto i portoni dei palazzi o per strada».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania