Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, cane chiuso in auto e sotto al sole: salvato dai vigili, i dettagli

Napoli, cane chiuso in auto e sotto al sole: salvato dai vigili, i dettagli

Napoli, grazie all’intervento repentino degli Agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia della Polizia Locale, è stato salvato un cagnolino abbandonato in auto sotto il sole cocente. Il tutto è partito da una segnalazione fatta da alcuni  cittadini allarmati, i quali hanno evidenziato, in viale Gramsci, la presenza di un cagnolino sofferente rinchiuso nell’abitacolo di un veicolo in sosta con tutti i finestrini chiusi.

Secondo quanto ricostruito, il povero cucciolo si trovava nell’auto da molto tempo. Gli agenti sono riusciti ad aprire la portiera e soccorrere il cagnolino al quale ormai restava davvero poco tempo. Al momento del salvataggio, l’animale verteva in in serie difficoltà respiratorie, ed è per questo motivo che gli sono state prestate presso gli uffici dell’Unita’ Operativa Chiaia le cure del caso ad opera di Agente esperto di animali.

Soltanto dopo molte ore si è presentato presso gli uffici il proprietario del cane che è stato denunciato alla Procura della Repubblica  ai sensi dell’art 727 cp per abbandono e maltrattamenti di animali. (Fonte Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania