Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, Caivano: taglia 30 alberi di albicocche: arrestato

Napoli, Caivano: taglia 30 alberi di albicocche: arrestato

Napoli. A Caivano un agricoltore è stato arrestato perchè ha tagliato 30 alberi di albicocche, non suoi, per farci legna da ardere. Si tratta di P. Marino, agricoltore 41enne di Pascarola già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Caivano per furto aggravato e danneggiamento.

Secondo quanto riportato dagli agenti, l’uomo è stato sorpreso dai militari in località “Omo morto” in un terreno non di sua proprietà, all’interno del quale aveva già tagliato 30 alberi di albicocche, da cui aveva ottenuto così circa tre quintali di legna da ardere.

Successivamente, in un terreno di sua proprietà inoltre aveva altri 20 quintali di legna di dubbia provenienza. L’arrestato è in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania