Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, Borrelli commenta la vicenda degli ausiliari del traffico schiaffeggiati dai parcheggiatori abusivi

Napoli, Borrelli commenta la vicenda degli ausiliari del traffico schiaffeggiati dai parcheggiatori abusivi

Napoli, una questione su cui si è sempre battuto Francesco Emilio Borrelli, Consigliere regionale dei Verdi, quella riguardante la lotta ai parcheggiatori abusivi. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, così ha commentato l’ultima vicenda avvenuta a Napoli. «Questa volta la violenza dei parcheggiatori abusivi dalle parole è passata ai fatti, ma quello che è successo a due ausiliari della sosta aggrediti in pieno centro a Napoli conferma che la maggioranza dei parcheggiatori abusivi è formata da persone violente e, spesso, pregiudicate e legate ai clan della camorra».

Continua: «Si esprime piena solidarietà ai due ausiliari del traffico aggrediti in via Oberdan da un parcheggiatore abusivo che poi è stato arrestato solo perché stavano facendo il loro dovere che è quello di multare le auto lasciate in sosta senza pagare quanto dovuto per stare sulle strisce blu. I due ausiliari, R.S. e G.V., che sono andato a incontrare in ospedale, sono stati assistiti al pronto soccorso del Loreto Mare dove sono andati per ricevere le cure del caso», ha aggiunto Borrelli ricordando che «ormai non passa giorno che non venga fermato da parcheggiatori abusivi o da persone solidali con loro che mi avvicinano per sottolinearmi quanto quello che stiamo facendo li faccia innervosire».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania