Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, blitz nel rione Iacp di Caivano: in manette due pusher della camorra

Napoli, blitz nel rione Iacp di Caivano: in manette due pusher della camorra

Napoli, nell’ambito delle operazioni dei poliziotti di Afragola, per contrastare lo spaccio sul territorio napoletano, questa mattina, i poliziotti del commissariato di Afragola hanno arrestato G. Verdemare e G. Santomartino, rispettivamente 25 e 45 anni, per i reati di detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso.

La vicenda è avvenuto all’interno del rione Iacp di Caivano, noto per l’intensa attività di spaccio di stupefacenti vari.  Al fine di contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio nel rione Iacp di Caivano, i poliziotti dopo una lunga indagine fatta di appostamenti sono riusciti a fermare lo spaccio di droga, che avveniva in un androne di palazzo con tanto di rete metallica e dove entrambi gli arrestati avevano un ruolo ben definito: S., aveva il compito di vedetta, e indirizzava le decine di acquirenti verso il portone dove ad attenderli c’era V. che con lo scambio di denaro dava le dosi in appositi cilindretti di plastica.

I due sono stati anche perquisiti, infatti addosso al V. sono stati trovati 28 cilindretti di eroina, del peso di 24,45 grammi, 12 cilindretti di cocaina del peso di 10,4 grammi e la somma di denaro di 200,00 euro. I due sono stati arrestati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania