Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, blitz della polizia a San Giovanni a Teduccio: scoperta auto blindata

Blitz della Polizia di Stato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli: scoperta e sequestrata un’auto blindata

Operazione ad alto impatto della Polizia di Stato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. Effettuate numerose perquisizioni all’interno del rione Forzati: sottoposti a controlli già conosciuti alle forze dell’ordine.

Gli agenti di polizia durante l’operazione hanno sorpreso un 36enne, sottoposto agli arresti domiciliari, in possesso di 11 dosi di cocaina, un panetto e diverse dosi di hashish e un bilancino di precisione, il tutto nascosto sotto il proprio letto. L’uomo è stato arrestato e condotto a Poggioreale.

Le forze dell’ordine hanno esteso i controlli anche all’interno dell’agglomerato dell’edilizia urbana denominata “Taverna del Ferro”, dove all’interno di box hanno scoperto all’interno una Lancia K blindata, che è stata sottoposta a sequestro e sarà oggetto di ulteriori accertamenti, al fine di verificare se possa essere stata utilizzata da soggetti pregiudicati. Scoperto e sequestrato un motoveicolo T Max con telaio abraso, a cui era stata apposta la targa di un altro motoveicolo, precedentemente rapinato.

Infine i poliziotti hanno sequestrato oltre 7 kg di “bionde” di contrabbando nel rione Pazzigno, segnalando amministrativamente una donna di 40 anni, che li aveva nascosti all’interno di un armadio.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania