Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, bimbo precipita dal secondo piano: al Santobono in gravissime condizioni

Napoli, bimbo di nove anni precipita dal secondo piano: al Santobono in gravissime condizioni, choc nel quartiere Posillipo

Quartiere Posillipo di Napoli in apprensione per la sorte di un bimbo di soli nove anni che nella giornata di oggi è caduto dal balcone di casa sua, in via Nevio.
Il piccolo sarebbe precipitato in strada dopo aver fatto un volo di diversi metri, dal secondo piano dell’ edificio.  Panico per i genitori che subito hanno lanciato l’ allarme temendo il peggio. I soccorsi sono giunti sul posto pochi minuti dopo la chiamata al 118. Dopo essere stato assicurato ad una barella, per il bimbo è stato disposto il ricovero urgente in ospedale.
Come riportato dai colleghi de Il Mattino, il piccolo è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale Santobono dove è stato immediatamente preso in cura dai medici. Al momento si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Non è ancora chiaro, infatti, se il piccolo sia caduto per essersi sporto troppo dalla ringhiera o per altri motivi.

Intanto dal nosocomio partenopeo fanno sapere che al bambino è stata diagnosticata una grave frattura toracica che ha provocato un grave trauma, ma non vi sono ancora notizie certe circa le sue attuali condizioni che resterebbero dunque molto gravi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania