Quantcast

Banner Gori
ambulanza foto free google
Sud - cronaca

Napoli, bimbo di 6 anni perde i sensi in palestra: salvato da equipe del 118 e Polizia

Napoli, bimbo di 6 anni perde i sensi in palestra: salvato dall’equipaggio della postazione 118 del Chiatamone e dalla Polizia che ha permesso un rapido intervento dei soccorritori scortando l’ambulanza

Un bimbo di appena 6 anni ha rischiato di perdere la vita dopo aver perso i sensi in palestra. Fortunatamente il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 e il supporto offerto dalla Polizia hanno evitato che si verificasse il peggio.
La storia a lieto fine è avvenuta oggi a Napoli, verso le ore 17. A raccontarla è stata l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate: “Alle 17:17 la postazione 118 de Chiatamone viene allertata per perdita di coscienza in bambino di 6 anni in una palestra di via Domenico Fontana.
Il mezzo parte immediatamente, ma durante il tragitto incontra traffico intenso. Alcuni motociclisti della polizia si accorgono della difficoltà del mezzo di soccorso e scortano l’equipaggio sul target.
All’arrivo in palestra i sanitari trovano bimbo a terra privo di coscienza con trauma cranico, stabilizzano e lo caricano nell’ambulanza. La polizia, data la delicatezza del caso decidono di scortare la Chiatamone fino al Santobono!
Bimbo sano e salvo grazie alla professionalità dell’equipaggio e grazie all’ausilio dei motociclisti della polizia (reparto volante il nibbio dell’upg).”

Bimbo sano e salvo grazie alla professionalità dell’equipaggio e grazie all’ausilio dei motociclisti della polizia (reparto volante il nibbio dell’upg).”

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat