Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, B&B abusivo: affittava stanze senza autorizzazioni

Napoli, B&B abusivo: affittava stanze senza autorizzazioni

Napoli, è stato rinvenuto in città un Bed and Breakfast del tutto abusivo a pochi passi dal centro cittadino. La struttura fittava stanze via internet, senza una reale autorizzazione. La scoperta è stata effettuata dagli uomini della Polizia Locale del nucleo Mobilità Turistica, nel corso di alcuni controlli presso diverse strutture alberghiere come B&B e case vacanza.

Il tutto è partito con delle indagini, iniziate a seguito di controlli su internet dove è stata intercettata una struttura. la struttura in questionr è sita in via Nuova Pizzofalcone; essa era disponibile a prenotare camere per il soggiorno in città. Durante le operazioni di accertamento, il proprietario del locale è stato sorpreso dai poliziotti, ad esercitare l’attività privo delle autorizzazioni necessarie per poter affittare le camere. L’uomo quindi, è stato identificato e sanzionato per una cifra pari a 1377 euro.

Anche alcuni stranieri, ospiti della struttura, hanno confermato che lo svolgimento dell’attività era illecito e che avevano prenotato attraverso il portale web. Il titolare, oltre alla multa salatissima da pagare, verrà anche segnalato all’autorità giudiziaria, non solo per mancata comunicazione alla Pubblica Sicurezza delle persone ospitate, ma anche per aver esercitato un’attività senza autorizzazioni, e quindi illecitamente.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania